Questo sito utilizza cookies "tecnici" per facilitare la navigazione e ottimizzare le pagine web. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. Leggi di più

Betaguard NeoLife Visualizza ingrandito

Betaguard - Integratore antiossidante

789

Nuovo prodotto

Betaguard NeoLife è una miscela di nutrienti che supportano le varie funzioni dell’organismo dal potere antiossidante. Una formula esclusiva di vitamina C, vitamina E, vitamine del gruppo B, minerali e carotenoidi accuratamente selezionati.

Maggiori dettagli

30,91 € tasse incl.

Dettagli

Che cosa sono gli integratori antiossidanti?

Gli antiossidanti sono molecole in grado di inibire l’ossidazione di altre molecole. L’organismo è dotato di meccanismi di difesa antiossidanti naturali, ma il mercato propone anche diversi integratori a base di sostanze che promettono di esercitare questa azione.

A cosa servono gli integratori antiossidanti?

Gli antiossidanti vengono proposti per combattere l’azione negativa dei radicali liberi, molecole molto reattive prodotte dalle cellule dell’organismo durante le reazioni metaboliche. La produzione di radicali liberi può anche essere la conseguenza dell’esposizione a fattori ambientali come fumo di sigaretta, raggi del sole, radiazioni, sostanze chimiche e diversi farmaci. A caratterizzarli è l’assenza di uno o più elettroni, che cercano di compensare reagendo con altre molecole - come il DNA e altre componenti cellulari - proprio sottraendo loro degli elettroni. Tale fenomeno è stato associato all’invecchiamento e a diverse patologie, tra cui tumori, la Malattia di Parkinson, il morbo di Alzheimer, cataratta e aterosclerosi. Fungendo da fonte di elettroni, gli antiossidanti possono impedire che i radicali liberi ossidino i componenti cellulari. Inoltre sembra che in alcuni casi possano riparare le molecole danneggiate dall’ossidazione, bloccare la produzione di radicali liberi a partire da metalli tossici, stimolare l’espressione di geni coinvolti nelle difese antiossidanti dell’organismo e la produzione endogena di antiossidanti, proteggere il DNA dall’ossidazione come un vero e proprio scudo e indurre la morte programmata delle cellule cancerose.

Betaguard NeoLife è una miscela ad ampio spettro comprensiva di elementi nutrizionali antiossidanti che agiscono sinergicamente per rinforzare le difese dell'organismo e proteggerlo dalle aggressioni esterne. Estratto da carote integrali con l'aggiunta di elementi minerali accuratamente selezionati, fornisce un sostegno completo degli elementi nutrizionali necessari alla migliore funzionalità del sistema immunitario.

  • Formulato dal dottor Arthur Furst Tossicologo di fama mondiale è membro fondatore emerito del Comitato di Consulenza Scientifica (SAB) della NeoLife
  • Esclusivo formula sinergica
  • Contenente antiossidantibetacarotene e altri carotenoidi presenti naturalmente nelle carote, vitamina C e vitamina E, per neutralizzare i radicali liberi e contrastare l'ossidazione

Tre vitamine del gruppo B

Vitamina B2 (riboflavina), vitamina B3 (niacina), vitamina B6 (piridossina) dal potere detossificante.

  • La vitamina B2 - riboflavina contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ed al mantenimento di globuli rossi normali.
  • La vitamina B3 - niacina contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.
  • La vitamina B6 - piridossina contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.

Miscela di minerali

Selenio, magnesio, iodio, cromo e zinco per accelerare la detossificazione e la protezione delle cellule e per potenziare le difese del corpo.

  • Lo zinco contribuisce alla normale sintesi del DNA.
  • Il magnesio contribuisce alla normale sintesi proteica ed interviene nel processo di divisione delle cellule.
  • Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti ed al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
  • Il selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

I nostri integratori non contengono glutine, le dosi indicate sul sito sono suggerite dalla società stessa e tali non intendono trattare, diagnosticare, curare alcun tipo di malattia.

Uso

Da 1 a 3 compresse al giorno.

Confezione da 90 compresse

Recensioni

Scrivi una recensione

Betaguard - Integratore antiossidante

Betaguard - Integratore antiossidante

Betaguard NeoLife è una miscela di nutrienti che supportano le varie funzioni dell’organismo dal potere antiossidante. Una formula esclusiva di vitamina C, vitamina E, vitamine del gruppo B, minerali e carotenoidi accuratamente selezionati.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scarica