Questo sito utilizza cookies "tecnici" per facilitare la navigazione e ottimizzare le pagine web. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. Leggi di più

Formula IV Plus NeoLife Visualizza ingrandito

Formula IV Plus - Integratore multivitaminico

691

Nuovo prodotto

Formula IV Plus NeoLife ha il 50% in più di Tre-en-en rispetto a Formula IV. Non contiene ferro. Integratore multifattoriale e multivitaminico apporta vitamina A, vitamina D, vitamina C, vitamina E, vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12) e i relativi elementi nutrizionali correlati, minerali, lipidi e steroli da Concentrati di Grani Tre-en-en della NeoLife.

Maggiori dettagli

39,52 € tasse incl.

Dettagli

Che cosa sono integratori di vitamine (multivitaminici)?

Gli integratori di vitamine sono prodotti a base di miscele di vitamine, micronutrienti indispensabili per il funzionamento ottimale dell’organismo.

A cosa servono gli integratori di vitamine (multivitaminici)?

Gli integratori di vitamine vengono proposti sia per prevenire che per curare carenze di vitamine dovute a malattie specifiche, a un apporto alimentare inadeguato o a un aumento dei fabbisogni in condizioni particolari, come la gravidanza. Secondo molti esperti i benefici derivanti dalla loro assunzione sono spesso sopravvalutati. Se in caso di carenze, o aumenti dei fabbisogni accertati, assumere dosi di vitamine superiori a quelle che possono essere introdotte con il cibo può davvero essere utile, nella maggior parte dei casi ci si potrebbe garantire la dose ottimale di questi micronutrienti semplicemente attraverso un’alimentazione varia ed equilibrata. Non solo, in genere quando viene prescritto un integratore di vitamine non ci si affida ai multivitaminici, ma a prodotti specifici; un esempio è quello degli integratori di acido folico (vitamina B9), consigliati sia in previsione del concepimento che almeno nei primi 3 mesi di gestazione.

Ciascuna cellula del vostro corpo funziona come una piccola macchina, che lavora freneticamente giorno e notte svolgendo la sua funzione particolare. Il carburante utilizzato dalle cellule per funzionare proviene interamente dalla vostra alimentazione: se la combinazione di elementi nutrizionali che fornite alle vostre cellule è completa, queste possono lavorare nel modo più efficiente. Gli scienziati confermano l'importanza di elementi come minerali traccia, i lipidi e gli steroli ai fini di una corretta nutrizione cellulare.

Eventuali squilibri o carenze di questi elementi nutrizionali essenziali ostacolano il metabolismo cellulare e producono un senso di stanchezza generalizzata. In generale il bisogno di una protezione appropriata riguarda tutti gli uomini, ma i bisogni di ciascuno sono diversi. Il ferro, ad esempio, è un minerale essenziale che molte persone acquisiscono direttamente dall'alimentazione.

Molto più di una semplice multivitaminico, Formula IV Plus NeoLife è una combinazione di vitamine, minerali, lipidi e steroli. Questo contribuisce notevolmente a migliorare la permeabilità e quindi il buon funzionamento delle membrane cellulari, facilitando la nutrizione delle cellule e l'eliminazione delle scorie.

La formula contiene anche importanti minerali traccia come selenio e cromo, ma senza ferro per consentirne l’assunzione anche a chi assume ferro a sufficienza dall'alimentazione.

Gli esclusivi concentrati di grani Tre-en-en NeoLife

  • Costituiscono la base di questo integratore alimentare a base di cibi integrali.

Più di un multivitaminico

  • Ampio spettro di vitamine tra cui la vitamina A e vitamina D in forme assolutamente naturali, le vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12), la vitamina C e vitamina E.
  • Un integratore multifattoriale esclusivo che contiene vitamine, ed inoltre minerali, lipidi e steroli sinergicamente efficaci nell'eliminare pericolose carenze nutrizionali.

Ogni capsula fornisce ben 675 mg di concentrati di gran integrali Tre-en-en di NeoLife di ricchi di lipidi e steroli

Integra importanti minerali traccia

  • Formula IV Plus NeoLife reintegra minerali traccia che vengono eliminati nei processi industriali di produzione dei cibi.

Non contiene ferro

I nostri integratori non contengono glutine, le dosi indicate sul sito sono suggerite dalla società stessa e tali non intendono trattare, diagnosticare, curare alcun tipo di malattia

Uso

1 capsula al giorno durante un pasto.

Confezione da 60 capsule

Recensioni

Scrivi una recensione

Formula IV Plus - Integratore multivitaminico

Formula IV Plus - Integratore multivitaminico

Formula IV Plus NeoLife ha il 50% in più di Tre-en-en rispetto a Formula IV. Non contiene ferro. Integratore multifattoriale e multivitaminico apporta vitamina A, vitamina D, vitamina C, vitamina E, vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12) e i relativi elementi nutrizionali correlati, minerali, lipidi e steroli da Concentrati di Grani Tre-en-en della NeoLife.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scarica