Questo sito utilizza cookies "tecnici" per facilitare la navigazione e ottimizzare le pagine web. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. Leggi di più

Disinfectant Golden formato industriale Visualizza ingrandito

Disinfectant Golden - Formato industriale

411

Nuovo prodotto

Disinfectant Golden in formato industriale per aziende che necessitano di una quantità sostanziale di prodotto. Viene consegnato con la dovuta scheda tecnica informativa e certificazione ISO secondo norma di legge.

Maggiori dettagli

164,44 € tasse incl.

Dettagli

Disinfettante per ambienti

Presidio medico-chirurgico numero 14664

In ambienti come le scuole, gli ospedali, gli alberghi, i ristoranti, o le palestre la pulizia può costituire un compito difficile; l'igiene, una sfida ancora maggiore. Ci sono moltissimi germi in grado di proliferare se non sono tenuti costantemente sotto controllo e combattuti. Un disinfettante inefficace e non testato non potrà garantire l'igiene necessaria, può anzi provocare più danni che benefici. Dato che ogni ambiente può avere delle esigenze specifiche, la dimostrata rispondenza di un prodotto alle indicazioni specifiche costituisce una soluzione semplice e pratica.

Disinfectant Golden è un disinfettante molto concentrato pensato per eliminare una grande varietà di germi.

  • Diluizione uno a 100: grado di disinfezione ospedaliera.
  • Diluizione uno a 200: grado di disinfezione industriale e domestica.

Pulisce e disinfetta, a base di Sali di Ammonio Quaternari

Ampiamente testato

  • È stato ampiamente testato su una grande varietà di microrganismi, è in grado di assicurare la disinfezione contro batteri, funghi e muffe; Staphylococcus aureus, Corynebacterium diphtheriae, Streptococcus faecalis, Escherichia coli, Pseudomonas aeruginosa, Salmonella choleraesuis, Brevibacterium ammoniagenes, Corynebacterium diphteriae, Enterobacter aerogenes, Escherichia coli, Klebsiella pneumoniae, Proteus mirabilis, Salmonella shottmuelleri, Shigella dysenteriae, Streptococcus pyogenes, Adenovirus tipo 5, Herpes simplex (varicella), Influenza A2 (Hong Kong), Vaccinia (pox), Candida albicans, Microsporum gypseum, Tricophyton mentagrophytes (piede d’atleta)

Economico

  • Mantiene la sua efficacia diluito 1:100 o 1:200.

È sicuro

  • Non contiene abrasivi nei composti pericolosi ed è completamente biodegradabile.

Consigli per l'uso

Spruzzatelo sulle superfici da disinfettare e lasciate agire per 10 minuti prima di asciugare. Disinfectant Golden può essere usato sia in acqua calda che fredda. Utilizzatelo con un panno umido, una spugna, oppure spruzzatelo. Passate quindi sulla superficie da pulire, risciacquate e rimuovete il liquido.

Le superfici estremamente sporche andrebbero preventivamente pulite con Super 10 o LDC prima della disinfezione. È consigliabile non mescolare altri detergenti a Disinfectant.

Costo al litro con diluizione 1:200 cioè con 10 litri se ne ottiene 2000 litri pronti all'uso = Euro 0,07 al litro

Recensioni

Scrivi una recensione

Disinfectant Golden - Formato industriale

Disinfectant Golden - Formato industriale

Disinfectant Golden in formato industriale per aziende che necessitano di una quantità sostanziale di prodotto. Viene consegnato con la dovuta scheda tecnica informativa e certificazione ISO secondo norma di legge.

Accessori