Dettagli
Siero Idratante Biologico
Nutriance Organic Hydrating Serum è ricco di estratti botanici marini che aiutano a dare sollievo e riequilibrare la pelle stressata. Formulato a partire da una base di acqua marina pura e brevettata Molène, dalle profondità dell’arcipelago Molène.
Calma ed idrata la pelle istantaneamente. Con acqua di mare pura ed estratti d’alga per la protezione e la rivitalizzazione della pelle.
Raccomandato per pelle mista e grassa.
Perché un siero idratante
- Il siero idratante supporta la pelle nel ritenere idratazione.
- La pelle, al di sotto di un certo livello di idratazione, può seccarsi e irritarsi, ispessendosi e divenendo ruvida e vulnerabile.
- La disidratazione della pelle può accelerare i segni dell’invecchiamento.
- Per preparare la superficie della pelle ai successivi passi del tuo regime di cura della pelle.
Benefici chiave
- Clinicamente testato sotto controllo dermatologico in un importante centro europeo di cura della pelle, ha mostrato di essere sicuro, ben tollerato ed efficace.
- Una singola applicazione di Nutriance Ultra Hydrating Serum ha mostrato di incrementare in modo significativo l’idratazione della pelle in soli 30 minuti, effetto che si protrae fino a oltre 4 ore dopo l’utilizzo.
- Hydrating Serum ha un immediato effetto lenitivo e protegge e rivitalizza la pelle.
Ingredienti attivi principali
- L’acqua marina pura Molène è naturalmente ricca di oligoelementi e minerali. Aiuta a ristabilire il naturale equilibrio e a dare freschezza alla pelle. È inoltre ricca di elementi botanici marini.
- Contiene Wrikle-Fighting Complex (Complesso Antirughe) di pentasaccaridi marini (MPS) da alga verde e galattomannano dall’albero andino Tara.
- Questo complesso unico aiuta a proteggere e rinforzare la pelle.
Estratto brevettato di semi di Cucurbita pepo (zucca) per lenire la pelle arrossata e dare sollievo alla pelle stressata. - L’estratto di Crithmum maritimum (finocchio di mare) è ricco di olio essenziale naturale che lenisce il rossore e crea una perdurante sensazione di freschezza.
- Estratti di alga rossa (Chondus crispus e Corallina officinalis) per conferire elasticità alla pelle e calmare eventuali arrossamenti.
Hydrating Serum apporta un effetto lenitivo immediato, proteggendo e rivitalizzando la pelle.
Dettagli
- Certified Organic
- pH 5.5
- Non testato sugli animali
- Non-Comedogenico (non ostruisce i pori)
- 100% Vegan
- Senza parabeni
Uso
Passo 3 - prima parte: Attivare & Nutrire
Da applicare sul viso e sul collo dopo il trattamento con il Tonico Equilibrante.
Il siero costituisce il terzo passo del ciclo per la cura della pelle e può essere utilizzato prima dell’idratante.
Questo siero apporta nutrienti critici per proteggere la pelle e prepararla per un ulteriore nutrimento.
Applicare il Siero Idratante su viso e collo perfettamente puliti. Può essere applicato prima del trucco, o della crema idratante.
Flacone da 30 ml