Questo sito utilizza cookies "tecnici" per facilitare la navigazione e ottimizzare le pagine web. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. Leggi di più

Ok

Da ragazzo, Jerry Brassfield soffriva di una grave forma di asma allergica. Determinata a trovare una cura per il suo figlio ammalato, la mamma di Jerry iniziò ad aggiungere integratori alimentari di qualità nella sua alimentazione quotidiana. È in questo modo che Jerry ha scoperto il profondo impatto che gli integratori nutrizionali potevano avere nell’assicurare una buona salute.

Mosso dalla sua volontà di aiutare gli altri, Jerry ha iniziato a condividere la sua straordinaria testimonianza con tutte le persone con cui entrava in contatto, comprendendo presto che molte di loro erano proprio alla ricerca di una soluzione alle proprie carenze alimentari. Condividere i prodotti e lavorare con gli altri nel definire e raggiungere obiettivi qualificanti per la salute e il benessere finanziario è diventata per lui una attività da svolgere in proprio economicamente redditizia.

La sua fede nel prodotto e il suo desiderio di cambiare in meglio la vita delle persone che aveva intorno a lui sono gli elementi che hanno consentito a Jerry di trasformare la sua piccola attività di vendita diretta in una società attiva a livello globale da fatturato di molti milioni di Euro.

.

NeoLife International

jerry_and_kendra.jpg

Fondata: 1958
Sede centrale: Fremont, California
Top Executives: Jerry Brassfield, fondatore e presidente del consiglio di amministrazione; Kendra Brassfield, CEO
prodotti: integratori alimentari, cura della persona e prodotti per la cura della casa

Cosa fai quando sei pronto a trovare il prossimo leader e amministratore delegato dell’azienda multimilionaria che hai creato, e la soluzione non sembra arrivare? Questo è stato il dilemma del fondatore e Presidente del consiglio di amministrazione di NeoLife International Jerry Brassfield sette anni fa, quando aveva appena compiuto 70 anni. In primo luogo ha provato due individui già collegati alla società. Successivamente, ha assunto un manager professionista con credenziali impeccabili. Niente da fare. Ha anche pensato che suo figlio sarebbe stato il candidato ideale, ma non andava bene e non era interessato.

Poi chiese alla figlia Kendra di accompagnarlo in un viaggio intorno al mondo per conoscere l’azienda, e accadde un fatto sorprendente, anche se nessuno di loro ha mai pensato che si sarebbe interessata a questo lavoro, Kendra si è rivelata la scelta perfetta per prendere in consegna il posto del padre. 

Kendra è rimasta, probabilmente, la più stupita da questa decisione; ha sempre pensato che sarebbe diventata un analista o un consulente finanziario, Kendra studiava al college, quando suo padre le ha chiesto di fare il viaggio in modo che potesse arrivare a conoscere i Distributori, che considerava il “cuore e l’anima” della società. “Volevo che entrasse nel business della vendita diretta, ma lei è una ragazza testarda quindi sapevo che doveva essere una sua decisione”, Jerry ammette con una risata. Kendra ha viaggiato con lui in Europa, Sud Africa, Messico e Australia, e l’esperienza ha cambiato radicalmente la vita di entrambi.

I nostri Brand